- Lunghezza76.0 cm
- Larghezza41.0 cm
- Referenza ManoManoME32944868
- Garanzia3 anni
- Rif. costruttore10061444
Levigatrice per pavimenti in cemento MSW-FG-250 di MSW
Per la preparazione di pavimenti in cemento o massetto, sia che si tratti di un nuovo rivestimento, sia di uno strato di massetto fresco, la levigatrice per cemento MSW-FG-250 di MSW è uno strumento indispensabile per la rapida esecuzione di questo lavoro. Questa levigatrice portatile può essere utilizzata sia per la levigatura a umido che a secco, consentendoti di avere a portata di mano l’attrezzo perfetto per ogni superficie e condizione.
La sua solida struttura in acciaio rivestito rende questo attrezzo l’operaio più forte del cantiere. Il disco abrasivo di questa levigatrice per pavimenti è azionato da un potente motore da 3 CV con una potenza di 2.200 W. Questo rende la rimozione di residui di vernice, colla per piastrelle, materiali da costruzione o altre irregolarità del pavimento un gioco da ragazzi.
Può essere usata su calcestruzzo, granito o massetto ed è adatta alla levigatura a secco e a umido. Per la levigatura a secco è possibile collegare un aspirapolvere industriale, che rimuove in modo affidabile la polvere e assicura visibilità durante il lavoro. Per la levigatura a umido, la levigatrice è dotata di un collegamento per l’acqua tramite una valvola a sfera: questa tecnica riduce al minimo l’usura del disco abrasivo.
Dettagli tecnici
Materiale del corpo Acciaio verniciato a polvere
Altezza maniglia 94,5 – 119 cm
Potenza del motore 2200 W
Dimensioni della piega 715 x 409 x 745 mm
Diametro 250 mm
Frequenza 50 Hz
Contenuto della spedizione
Levigatrice per pavimenti in cemento MSW-FG-250
Istruzioni per l’uso
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.