- Lunghezza1.0 cm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME13980862
- Garanzia2 anni
- Rif. costruttore6245001120
I chiodi per graffatrice a testa fine tipo 47 hanno una lunghezza di 10 mm. Per la massima stabilità, i chiodi sono realizzati in robusto acciaio e in più zincati per proteggerli dalla ruggine. Sia che si tratti di una graffatrice manuale, elettrica, ad aria compressa o a martello non fa differenza perché i chiodi per graffatrice sono adatti per molteplici modelli disponibili in commercio, così come per la pratica graffatrice a batteria PTNS 10-3,6V di Trotec.
L’alternativa intelligente per spillare con facilità
A differenza delle faticose operazioni di avvitamento, incollaggio o martellamento con chiodi di piccole dimensioni in cui si rischia la classica martellata sul dito, la spillatura o rilegatura è spesso l’alternativa perfetta per eseguire i lavori di fissaggio in modo rapido, sicuro e semplice. Molti lavori di bricolage, in casa e di artigiani possono essere eseguiti facilmente con una graffatrice senza disporre di conoscenze specialistiche.
Le graffette o chiodi sono la prima scelta, specialmente quando si tratta di rivestire vecchie sedie o divani con tessuti nuovi o di tendere una pellicola senza grinze o pieghe. In primo luogo la spillatura è rapida e precisa e, in secondo luogo, si ha sempre una mano libera quando si lavora per stringere il tessuto o il pannello. Poiché una graffatrice può essere afferrata e utilizzata rapidamente, è uno strumento indispensabile per un’ampia gamma di lavori di riparazione, decorazione e artigianato, nonché per fissare comodamente battiscopa e profili. Con i set di graffette e chiodi Trotec da 5000 pezzi, avete sicuramente materiale di fissaggio sufficiente per una varietà di progetti e applicazioni.
Chiodi per graffatrice tipo 47 (lunghezza: 10 mm)
L’argomento principale a favore dell’uso dei chiodi per graffatrice è la testa particolarmente piccola. Questo rende i chiodi in acciaio a malapena visibili e sono ad esempio ideali per fissare in modo discreto battiscopa e profili decorativi. Anche sui pannelli o i tessuti che vengono fissati con i chiodi sottili le tracce del fissaggio si vedono a malapena.
Consiglio pratico: Con i chiodi e le graffette si facilita estremamente il lavoro su materiali di grandi dimensioni e poco maneggevoli. Ad esempio, per fissare i pannelli posteriori di armadi in compensato o truciolato. Spillare provvisoriamente il pannello in alcuni punti in modo che non possa muoversi o scivolare. Dopo di che si può fissare definitivamente in tutta calma e senza stress con viti o chiodi lunghi.
Panoramica dei vantaggi pratici:
- Chiodi per graffatrice tipo 47 lunghezza 10 mm
- Confezione risparmio da 5.000 pezzi
- Filo fine di acciaio di alta qualità
- Zincate e quindi anticorrosione
- Per il fissaggio duraturo o provvisorio
- Adatte per molti materiali
- Per lavorare senza fatica e senza sforzo











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.